Flyer-29-maggio-2016-A4-nuova-data-banner

BICICLETTATA DI PRIMAVERA LUNGO L’ESINO

aprile 14th, 2016 Posted by News No Comment yet

BICICLETTATA DI PRIMAVERA LUNGO L’ESINO

Attenzione! La “biciclettata” pro Salesi, inizialmente prevista per il 15 maggio, sarà invece domenica 29 maggio. Si tratta, come già detto, di una breve e facile pedalata, alla portata di tutti, lungo la ciclabile dell’Esino. In allegato il volantino: fate pubblicità, grazie!

Vi attendiamo numerosi!

Una passeggiata in bici per sostenere Fondazione Salesi Un ospedale per i bambini – Onlus

Luogo di partenza e di rientro: Piazzale A. Ciabotti (è il piazzale del Centro Commerciale Arcobaleno; punto di ritrovo sul lato ovest del piazzale, di fronte all’inizio della pista ciclabile di Via Spina).
Apertura iscrizioni: ore 9.30. Partenza del gruppo dei ciclisti: ore 10.00
E’ una pedalata semplice e in pianura: per tutti, compresi i bambini. Costeggeremo – lungo la ciclabile – la sponda sinistra dell’Esino per raggiungere l’area di sosta alle porte di Castelbellino stazione. Lì faremo una sosta nel corso della quale estrarremo i numeri vincenti della piccola “lotteria” abbinata alla pedalata (con premi a sorpresa).
Quota di iscrizione: Euro 8,00 (all’iscrizione consegneremo in omaggio ai partecipanti una copia della guida cicloturistica “Fuori dalle Vie Maestre” e una t-shirt della Fondazione Salesi). Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a: Fondazione Salesi Un ospedale per i bambini – Onlus

Pedalano con noi
Dottor MICHELE CAPOROSSI (Direttore generale Ospedali Riuniti Ancona – Presidente della Fondazione Ospedale Salesi)
VALENTINA VEZZALI (pluricampionessa Olimpica di scherma e testimonial della Fondazione)

Flyer-29-maggio-2016-A4-nuova-data